Calendario partenze

VIETNAM: Dalla Baia di Halong a Saigon, un tour completo

Il viaggio propone un ventaglio completo delle esperienze emozionanti che il Vietnam regala al visitatore: immersi nel suo fascino fortemente esotico, si spazia dalle stupefacenti bellezze naturali alle caotiche ed allegre città, dai patrimoni storici di valore alle raffinate tradizioni culinarie. L’insieme è vario ed affascinante: dal tramonto sul ponte…

MYANMAR: Siti storici, incontri etnici e natura

Il viaggio porta nei siti storici più importanti ed esce anche dai sentieri del turismo ordinario, per offrire un incontro con il meraviglioso mondo di Myanmar, il “Paese del sorriso”. Si esplorano i diversi ambiti culturali, iniziando dall’anima buddista che si esprime sia nelle grandiose vestigia del passato, da Powintaung…

SRI LANKA: Magia della gemma dei tropici

Viaggio di Capodanno in Sri Lanka, per godere del meglio di un’isola che impressionò per la sua incredibile bellezza anche il grande Marco Polo. Si spazia dagli antichissimi siti storici delle aree più settentrionali, con Sigiriya, Anuradhapura e così via, alle regioni collinari centrali di Kandy e Nuwara Eliya, famose…

INDIA: Il magico mondo dei Rajput

L’India sorprende per la molteplicità di forme culturali che pur nella diversità manifestano grande coesione; il collante di un mondo così eterogeneo lo si incontra nel punto più umile: nella vita, spesso tutt’ora fuori dal tempo, dei villaggi. Il viaggio ne scopre di bellissimi, e un momento fortemente speciale si…

ETIOPIA: Spedizione in Dancalia e Natale etiope

Il viaggio viene considerato una “spedizione” perché la Dancalia, dove si svolge buona parte del percorso, è priva di servizi e presenta condizioni ambientali avventurose. Per accedervi sono necessari particolari permessi e viene utilizzata una scorta armata, una precauzione questa che viene motivata dalla vicinanza dei confini e che di…

Chiudi ×