Calendario partenze

ISLANDA: Grande esplorazione tra le incredibili bellezze del Nord

L’Islanda presenta un territorio affascinante e selvaggio, con una bassissima densità abitativa: circa 350.000 abitanti su un territorio che è circa un terzo dell’Italia. Vi sono diverse opzioni per un tour, ma per poter avvicinare molti dei luoghi più belli è necessario avventurarsi lungo piste che richiedono l’attraversamento di corsi…

INDIA HIMALAIA: Ladakh e Zanskar, con i festival di Hemis, Thongde e Kharcha

Il viaggio porta nelle remote regioni dello Zanskar in occasione di due importanti festival e consente uno stupendo incontro con il mondo e la cultura dell’Himalaia dell’India. Giunti in Ladakh ci si immerge subito nelle celebrazioni del grande festival di Hemis, tra i più celebri, e si visitano i siti…

MONGOLIA: Profondo Gobi, al confine col nulla

La Mongolia è conosciuta per gli immensi spazi e le vaste zone di deserto. Il viaggio è stato attentamente studiato per accedere alle aree più segrete e belle dell’infinito Gobi, un mondo di cui si conosce ancora poco, dove si individuano i resti preistorici dell’origine dell’uomo. E’ un percorso che,…

UZBEKISTAN: Da Khiva a Samarcanda, gli inestimabili tesori dell'Asia Centrale

Il viaggio offre un tour molto completo di questo interessantissimo Paese, si sosta per due notti nelle tre città più belle ed interessanti della Via della Seta: Khiva, Bukhara e Samarcanda, avendo così il tempo di gustare questi luoghi leggendari. Il percorso include anche le visite di Tashkent, Shakhrisabz, Nukus…

Chiudi ×