La galleria del Bhutan ritrae l'intero paese e nella parte dedicata ai Cham porta la testimonianza di alcuni dei momenti culturali principali. L'esposizione segue la struttura fisica del Bhutan toccando anche molti siti pressoché sconosciuti: partendo dal confine occidentale con l'India si giunge fino ai luoghi più remoti dell’est e al confine con l’Assam. Completa la visione la parte dedicata al trekking, che esplora i sentieri dai monti di Dagala alle valli settentrionali a ridosso delle gigantesche montagne che segnano il confine col Tibet.

In questa raccolta trovate 1986 immagini disposte su 225 pagine, che possono essere ingrandite cliccandoci sopra ("peso" a pieno schermo 140 kb max). Il tasto "Inizio" porta direttamente alla prima pagina della sezione; per una visione più selettiva aprire con i tasti "Indice".

[Tutte le immagini sono visibili a pieno schermo cliccandoci sopra (dimensione massima della versione grande circa 140kb). Utilizzando i comandi di tastiera Ctrl+ (Windows o Linux) o Cmd+ (Apple) sia le immagini che le pagine della Galleria possono essere ulteriormente ingrandite; viceversa digitando Ctrl– o Cmd– se ne possono ridurre le misure]

BHUTAN OCCIDENTALE
(29 pagine, 255 immagini)
BHUTAN CENTRALE
(18 pagine, 135 immagini)
BHUTAN ORIENTALE
(24 pagine, 143 immagini)
I CHAM DEL BHUTAN
(13 Cham: 75 pag., 699 imm.)
TREKKING IN BHUTAN
(79 pagine, 754 immagini)

Chiudi ×