Itinerari

INDONESIA 2018: Isole di Sumba, Komodo e Flores

Sono rare le aree tropicali che possono uguagliare per interesse e bellezza le isole indonesiane ad est di Bali; ornate da spiagge con diversi tipi di sabbie e lambite da acque meravigliosamente calde che sfumano dal color smeraldo al turchese, con fondali corallini che pullulano di vita in un arcobaleno…

INDONESIA 2018: Natura, storia e cultura dei tropici

Il viaggio inizia a Giava da Yogyakarta e porta nelle parti più belle e storicamente importanti dell’isola, con Borobodur, Pranbanan ed altri siti importanti ma meno conosciuti, ed include i vulcani Bromo e Ijen, le sue preziose perle naturali. Si prosegue per Bali dove si tiene come base Ubud per…

INDONESIA 2012: Isole della Sonda

L’arcipelago indonesiano è il più vasto del mondo, costituito da circa 17.500 isole tropicali a cavallo tra l’Asia e l’Oceania di cui meno di mille abitate, una vastità che favorisce la straordinaria varietà dell’ambiente e la presenza di un caleidoscopio di diverse culture. La natura ha una forza dirompente, con…

INDONESIA 2010: Isole e culture dei tropici

  Un percorso esplorativo completo che porta nei luoghi più belli e importanti di Giava, Bali e Lombok, le isole che per varietà e caratteristiche d’insieme offrono il meglio di quanto possa regalare l’Indonesia ad un viaggiatore amante della grandiosità naturale e della cultura.

INDONESIA 2009: Flores, Komodo e Bali

  L’Indonesia è l’arcipelago più grande del mondo, costituito da oltre 17.500 isole a cavallo tra l’Asia e l’Oceania. La vastità ne determina la straordinaria varietà della vegetazione e della fauna; la natura in tutte le sue manifestazioni (foreste, mari, vulcani) ha una forza esplosiva. Tra mari corallini e foreste…

Chiudi ×