Itinerari

CAMBOGIA 2017: Etnie, storia e natura

Cambogia per molti significa ‘Angkor’; in realtà oltre a sbalordire con l’incredibile passato il Paese offre la possibilità di avvicinare un mondo dove la vita della gente si intreccia in modo soprendentemente armonioso con la ricca natura e l’eterno flusso dei fiumi, una dimensione bucolica dalle caratteristiche uniche tra spazi…

CAMBOGIA 2017 tropicale

Il viaggio porta alle foci del fiume Steng Kao Pao nei pressi del confine con la Tailandia e prosegue con un soggiorno all’isola tropicale di Koh Kong, incontaminata e coperta di foresta lussureggiante, un paradiso fuori dal flusso turistico dove si visitano anche alcuni interessanti villaggi di pescatori. Si torna…

CAMBOGIA e LAOS 2016: Mekong e civiltà antiche

  Il bacino fluviale del Mekong con il vasto lago di Tonle Sap è al centro delle vicende storiche e culturali di una delle aree più interessanti dell’Asia; su queste acque si specchiano importanti siti storici e le città più importanti di Cambogia e Laos. Tra spazi d’acqua, isole fluviali…

CAMBOGIA 2015: Etnie, storia e natura

  La parte iniziale del viaggio prevede un’esplorazione in barca delle foci dello Steng Kao Pao e un soggiorno all’isola tropicale di Koh Kong, incontaminata e coperta di foresta lussureggiante, fuori dal flusso turistico. Si raggiunge quindi Phnom Penh, da dove inizia il programma principale; dopo una visita della città…

CAMBOGIA 2015: Vita, storia e natura

  Il viaggio propone una visita completa della Cambogia, per apprezzarne appieno i diversi aspetti. Si inizia con la visita di Phnom Penh, quindi si lascia la capitale per esplorare le regioni del Mekong iniziando dalla cittadina coloniale francese di Kratie, fino a Stung Treng e alla cascate del Mekong…

CAMBOGIA e LAOS 2014: Gemme dell'Estremo Oriente

{{galleria-1}} Il viaggio propone una visita completa e ben calibrata di una delle aree più interessanti dell’Asia, per conoscerne sia la natura che i molteplici aspetti storici, culturali e di folclore. Si inizia da Luang Prabang, dove oltre alle visite classiche ai siti si esplorano aree naturali molto belle utilizzando…

LAOS e CAMBOGIA 2013: Una visita completa

Il viaggio propone una visita completa e ben calibrata di una delle aree più interessanti dell’Asia, per conoscerne la natura e i molteplici aspetti storici, culturali e di folclore. Si visitano città e siti archeologici, da Luang Prabang a Wat Phou con il delta interno del Mekong fino a Kratie,…

LAOS, CAMBOGIA e TAILANDIA 2013

Il viaggio, frutto di ricerca e attento studio, propone una visita completa ed equilibrata di una delle aree più interessanti dell’Asia, per conoscerne la natura e i molteplici aspetti archeologici, culturali e di folclore. In Tailandia si visita Chiang Mai e si arriva fino al ‘triangolo d’oro’, da dove si…

LAOS e CAMBOGIA 2012: Meraviglie dell’estremo oriente; est. Koh Tao (Tailanda)

Questo viaggio propone una visita completa ed equilibrata di una delle aree più interessanti dell’Asia, per conoscerne la natura e i molteplici aspetti archeologici, culturali e di folclore.

Chiudi ×