Itinerari

GIORDANIA 2015: Una storia millenaria

  Popolata fin dai tempi preistorici la Giordania è stata testimone di un continuo susseguirsi di flussi migratori, regni e domini a partire dall’epoca dei faraoni, intrecciati nei secoli con le vicende religiose delle tradizioni giudaiche, cristiana e musulmana. Il viaggio porta in tutti i siti più significativi, tessendo un…

GIORDANIA 2015: Storia millenaria

  Popolata fin dai tempi preistorici la Giordania è stata testimone di un continuo susseguirsi di flussi migratori, regni e domini a partire dall’epoca dei faraoni, intrecciati nei secoli con le vicende religiose delle tradizioni giudaiche, cristiana e musulmana. Il viaggio porta in tutti i siti più significativi, tessendo un…

GIORDANIA e ISRAELE 2014: Terre bibliche

Viaggio ai siti più importanti delle tradizioni storiche e bibliche di Giordania e Israele. Dal Mar Morto si percorre la Strada dei Re arrivando a Petra e al deserto di Wadi Rum; dopo le visite di Ajlum e Jerash si entra in Israele e si segue un circuito che porta…

GIORDANIA 2013: Mar Morto e Petra

La Giordania offre al visitatore alcuni siti annoverati tra le gemme preziose del mondo e questo viaggio consente di goderne nel modo migliore. Si vedono il Mar Morto, contornato da scogliere biancheggianti di sale e montagne calcaree color aragosta, che oltre al clima salubre regala spettacolari panorami praticamente immutati dall’antichità;…

GIORDANIA e ISRAELE 2013: Terre bibliche

Viaggio ai siti più importanti delle tradizioni storiche e bibliche di Giordania e Israele. Dal Mar Morto si percorre la Strada dei Re raggiungendo Petra; quindi da Wadi Rum si va a Jerash e Ajlum e si entra in Israele andando a Nazareth e fermandosi a Gerusalemme. Si visitano Betlemme,…

GIORDANIA 2012: Mar Morto, Petra e Mar Rosso

Il viaggio porta dal Mar Morto al Mar Rosso e prevede la possibilità di vivere un’avventura bella ma priva di pericoli, seguendo per tre giorni le piste di Lawrence d’Arabia tra Wadi Rum e Aqaba; l’alternativa è di recarsi sul Mar Rosso in un magnifico resort a 5 stelle è…

GIORDANIA e ISRAELE 2012: Terre bibliche, da Petra a Gerusalemme

Jerash Questo percorso è studiato per consentire una visita dei siti più importanti delle tradizioni storiche e bibliche di Giordania e Israele, godendo anche della meravigliosa natura di questa stupenda zona del mondo.

GIORDANIA e ISRAELE 2011: Terre bibliche, da Petra a Gerusalemme

Viaggio ai siti più importanti delle tradizioni storiche e bibliche di Giordania e Israele: da Petra e Gerusalemme alla Strada dei Re con Monte Nebo, Madaba e Kerak; poi, Jerash, Ajlum e Umm Qais; ci si ferma anche sul Mar Morto e nel deserto del Wadi Rum. In Israele, da…

GIORDANIA e ISRAELE 2010: Terre bibliche

  Questo percorso è stato studiato per godere dei siti più interessanti della Giordania includendo un’escursione a Gerusalemme che porta ai siti sacri della tradizione cristiana in occasione del periodo di Pasqua.

GIORDANIA e SIRIA 2010: Da Petra a Palmira

  Il viaggio attraversa la maggior parte dei luoghi più eccelsi della Siria e della Giordania. E’ facile essere rapiti dal fascino di questi paesi, ricchissimi degli imponenti resti di una storia ininterrotta, percorrendo la valle del Giordano, culla delle civiltà semitiche che sfocia nelle celebri acque del Mar Morto,…

GIORDANIA e SIRIA 2009: Da Palmira a Petra

  Il viaggio attraversa gran parte dei luoghi più eccelsi della Siria e della Giordania. E’ facile essere rapiti dal fascino di questi paesi, ricchissimi degli imponenti resti di una storia ininterrotta, percorrendo la valle del Giordano, culla delle civiltà semitiche che sfocia nelle celebri acque del Mar Morto, passeggiando…

Chiudi ×