Itinerari

Uzbekistan 2017 La Via della Seta

Il viaggio porta nelle città storiche dell’Uzbechistan, i luoghi più celebri della Via della Seta. Punto di partenza è Tashkent, la capitale, da dove si raggiunge in volo la splendida città di Khiva e da qui si prosegue, ancora in volo, per Bukhara, dove si sosta due notti. Da Bukhara…

UZBEKISTAN 2017: Pasqua a Samarcanda, città della Via della Seta

Il viaggio porta nei luoghi di maggior interesse dell’Uzbekistan: un percorso che partendo dalle regioni occidentali dell’antico regno di Corasmia rientra fino alla capitale con la visita ben eseguita delle città storiche di Khiva, Bukhara e Samarcanda; si sosta in ciascuna di queste per due notti. Punto di partenza è…

UZBEKISTAN 2016: Via della Seta e meraviglie storiche

Il viaggio porta in tutti i luoghi di maggior interesse dell’Uzbekistan con un percorso che partendo dalle regioni occidentali dell’antico regno di Corasmia rientra fino alla capitale soffermandosi in modo particolare nulle città storiche di Khiva, Bukhara e Samarcanda. Punto di partenza è Tashkent, la capitale; da qui si raggiunge…

UZBEKISTAN 2016: Grande tour

  Il viaggio porta in tutti i luoghi di maggior interesse dell’Uzbekistan, e si concentra in modo particolare sulle città storiche di Khiva, Bukhara e Samarcanda. Punto di partenza è Tashkent, la capitale; da qui si raggiunge in volo Nukus, nell’ovest del Paese, da dove si inizia la traversata via…

UZBEKISTAN 2016: La via della seta

  Il viaggio porta nelle città storiche dell’Uzbekistan, i luoghi più celebri della Via della Seta. Punto di partenza è Tashkent, la capitale, da dove si raggiunge in volo la splendida città di Khiva e da qui si prosegue, ancora in volo, per Bukhara, dove si sosta due notti. Da…

UZBEKISTAN 2015: Un grande tour

Il viaggio porta in tutti i luoghi di interesse dell’Uzbekistan, concentrandosi in modo particolare sulle città storiche di Khiva, Bukhara e Samarcanda. Punto di partenza è Tashkent, capitale dell’Uzbekistan, da dove si raggiunge in volo Nukus, nell’ovest del Paese, dove si trovano i castelli del deserto della regione di Elliq-Qala, parte…

UZBEKISTAN 2015: Da Fergana all’Aral

  Il viaggio porta in tutti i luoghi di interesse dell’Uzbekistan, concentrandosi in modo particolare sulle città storiche di Khiva, Bukhara e Samarcanda. Punto di partenza è Tashkent, capitale dell’Uzbekistan; da qui si inizia con l’esplorazione della regione di Fergana, l’area più orientale e maggiormente popolata, famosa per le parti…

UZBEKISTAN e TURKMENISTAN 2014: Gran Tour

Il viaggio porta in gran parte dei luoghi di interesse dell’Uzbekistan e del Turkmenistan. Punto di partenza è Tashkent, capitale dell’Uzbekistan, da dove si raggiunge in volo Nukus, nell’ovest del Paese, dove si trovano i castelli del deserto della regione di Elliq-Qala e Khiva. Si entra in Turmenistan a Dashoguz…

Chiudi ×