Mongolia: Trek e spedizioni

 

 

Amitaba propone periodicamente un numero limitato di trekking e spedizioni in Mongolia condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; nessuno di questi è un itinerario "a catalogo", sono tutti percorsi studiati molto attentamente e ciascuno ha caratteristiche uniche – motivo per cui nella programmazione di Amitaba ne troverete un numero limitato e con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

Mongolia trekking e spedizioni - Amitaba   Mongolia trekking e spedizioni - Amitaba   Mongolia trekking e spedizioni - Amitaba
Khubsugul, tra gli Tsaatan
 
Otgontenger Kuten
 
Altai

 

NB: Amitaba è disponibile a collaborare con gli amici viaggiatori offrendo le proprie competenze e capacità organizzative per programmare e organizzare trek e spedizioni creati sulla base di specifiche esigenze e desideri esplorativi. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate degli esempi di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

MONGOLIA: Altai, trek al Tavan Bogd e Festival delle aquile

Esplorazione delle regioni nord-occidentali della Mongolia, che include un trekking tra le vette più imponenti degli Altai e la partecipazione al Festival delle Aquile, una delle più antiche ed importanti tradizioni di queste regioni. Gli Altai, immersi tra sorprendenti bellezze naturali e territori selvaggi, meritano di essere scoperti anche per…

MONGOLIA: Trekking a cavallo dagli Tsaatan

Il viaggio porta tra gli Tsaatan, gli allevatori nomadi di renne che vivono in Mongolia ed a Tuva, nella Siberia meridionale, in una regione caratterizzata da grandi laghi e dalle foreste della taiga. Si esplora a cavallo un territorio alle estreme propaggini settentrionali della regione di Khuvsgul, famosa per l’immenso…

Chiudi ×