Bhutan: Viaggi nel mondo

 

 

Amitaba propone periodicamente viaggi in Bhutan condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; non sono viaggi "a catalogo", ciascuno di questi è un percorso studiato attentamente ed ha caratteristiche uniche – motivo per cui nel corso di ogni anno ne troverete un numero limitato con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

Bhutan Viaggi nel mondo - Amitaba   Bhutan Viaggi nel mondo - Amitaba   Bhutan Viaggi nel mondo - Amitaba
Taktshang, foto di V. Buzzi
 
Bumthang, foto di V. Buzzi
 
Jambay, foto di V. Buzzi

 

NB: siamo a disposizione dei nostri amici viaggiatori anche per programmare e organizzare viaggi personalizzati, sia di gruppo che individuali. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate un ampio insieme di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

Calendario partenze

BHUTAN e NEPAL: Druk Yul e i festival di Thimpu e Gangte

Da Katmandu si parte in volo per Paro in Bhutan dove, oltre alla visita dei siti classici, si partecipa a due interessantissimi festival con caratteristiche diverse, il grande tsechu annuale di Thimpu, eccellente incontro con la solennità regale dei grandi rituali di Druk Yul, il Paese del Drago, ed il…

BHUTAN E NEPAL: Druk Yul e valle di Katmandu

Trascorrere la serata di Capodanno a Paro è una delle bellissime opportunità offerte da questo viaggio, un percorso ricchissimo che spazia dalla valle di Katmandu al Bhutan occidentale in un tempo contenuto ma sufficiente per garantire la qualità e l’approfondimento. Nel Druk Yul, il "Paese del Drago Tuonante", si visitano…

BHUTAN E NEPAL: Paro, Gasa e Dzongdraka - I Festival di Primavera

Il viaggio percorre luoghi e valli del Bhutan portando in tutti i siti principali della parte occidentale del Paese, e si estende a luoghi meno conosciuti, importanti per la cultura bhutanese. Si partecipa a tre affascinanti festival (Cham), ognuno con caratteristiche molto diverse, avendo così l’opportunità di avvicinare nel modo…

Chiudi ×