Bhutan: Viaggi nel mondo

 

 

Amitaba propone periodicamente viaggi in Bhutan condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; non sono viaggi "a catalogo", ciascuno di questi è un percorso studiato attentamente ed ha caratteristiche uniche – motivo per cui nel corso di ogni anno ne troverete un numero limitato con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

Bhutan Viaggi nel mondo - Amitaba   Bhutan Viaggi nel mondo - Amitaba   Bhutan Viaggi nel mondo - Amitaba
Taktshang, foto di V. Buzzi
 
Bumthang, foto di V. Buzzi
 
Jambay, foto di V. Buzzi

 

NB: siamo a disposizione dei nostri amici viaggiatori anche per programmare e organizzare viaggi personalizzati, sia di gruppo che individuali. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate un ampio insieme di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

Calendario partenze

BHUTAN: Conoscere Druk Yul da Gomkora al festival di Paro

Il viaggio offre una visione completa del Bhutan e del suo intenso mondo culturale. Arrivati in volo a Guwahati nell’Assam si raggiunge il confine orientale del Bhutan a Samdrup Jonkhar, iniziando un fantastico percorso che attraversa tutto Druk Yul, il Paese del Drago, da est ad ovest. Si incontra la…

BHUTAN: Festival di Paro e cham rurale

Il viaggio giunge in Bhutan in occasione del grande festival di Paro, una ricorrenza giustamente famosa per la bellezza di danze e cerimoniali, di cui seguono i momenti più importanti con le processioni e l’esposizione del gigantesco Thongrol; è un momento di folclore molto bello, con tutti i partecipanti che…

BHUTAN: Druk Yul, il Paese del Drago; estensione NEPAL

Druk Yul, come i bhutanesi chiamano la loro magica terra, significa “Paese del Drago”; un nome molto appropriato per questo paese himalaiano che ha preservato così tenacemente le proprie tradizioni, raro gioiello nel divenire del mondo. Il viaggio esplora il Bhutan occidentale e porta fino ai monti della regione centrale…

Chiudi ×