India Himalaia: Viaggi nel mondo

 

 

Amitaba propone periodicamente viaggi nell'Himalaia dell'India condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; non sono viaggi "a catalogo", ciascuno di questi è un percorso studiato attentamente ed ha caratteristiche uniche – motivo per cui nel corso di ogni anno ne troverete un numero limitato con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

India Himalaia Viaggi nel mondo - Amitaba   India Himalaia Viaggi nel mondo - Amitaba   India Himalaia Viaggi nel mondo - Amitaba
Spiti, Dankar
 
Oasi di Lamayuru
 
Zanskar, valle di Zangla

 

NB: siamo a disposizione dei nostri amici viaggiatori anche per programmare e organizzare viaggi personalizzati, sia di gruppo che individuali. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate un ampio insieme di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

Calendario partenze

INDIA HIMALAIA: Ladakh, Rupshu, Lahaul, Spiti e Kinnaur

Giunti a Leh, capitale del Ladakh, dopo una visita della città ci si reca nella bellissima valle di Nubra, dove le dune bianche contornano il grande fiume che nasce dal ghiacciaio di Siachen, il luogo più settentrionale raggiungibile alle falde della catena del Karakorum: da qui si procede verso sud…

INDIA HIMALAIA: Ladakh, festival di Taktok, Pangong e Nubra

Il Ladakh per la bellezza unica dell’ambiente naturale, la gradevolezza delle persone che vi abitano e l’interesse culturale e storico che offre è tra le aree più interessanti al mondo da conoscere. Il viaggio giova dell’esperienza ventennale di Amitaba, è molto completo e prevede anche di partecipare all’interessante festival himalaiano…

INDIA HIMALAIA: Ladakh e Zanskar, con i festival di Hemis, Thongde e Kharcha

Il viaggio porta nelle remote regioni dello Zanskar in occasione di due importanti festival e consente uno stupendo incontro con il mondo e la cultura dell’Himalaia dell’India. Giunti in Ladakh ci si immerge subito nelle celebrazioni del grande festival di Hemis, tra i più celebri, e si visitano i siti…

Chiudi ×