India Himalaia: Viaggi nel mondo

 

 

Amitaba propone periodicamente viaggi nell'Himalaia dell'India condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; non sono viaggi "a catalogo", ciascuno di questi è un percorso studiato attentamente ed ha caratteristiche uniche – motivo per cui nel corso di ogni anno ne troverete un numero limitato con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

India Himalaia Viaggi nel mondo - Amitaba   India Himalaia Viaggi nel mondo - Amitaba   India Himalaia Viaggi nel mondo - Amitaba
Spiti, Dankar
 
Oasi di Lamayuru
 
Zanskar, valle di Zangla

 

NB: siamo a disposizione dei nostri amici viaggiatori anche per programmare e organizzare viaggi personalizzati, sia di gruppo che individuali. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate un ampio insieme di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

Calendario partenze

INDIA HIMALAIA: Ladakh, il Piccolo Tibet – con Pangong e Nubra

La regione himalaiana del Ladakh preserva intatta la cultura buddista tibetana, e non ha subito i traumi di un’invasione: da molti è così stata denominata “Piccolo Tibet”. Ma in effetti il Ladakh per la bellezza unica dell’ambiente e per la gradevolezza delle persone che vi abitano brilla di luce propria,…

INDIA HIMALAIA: Ladakh, Lahaul, Spiti e Kinnaur

Grande traversata da nord a sud dell’Himalaia in uno dei punti più larghi: un itinerario grandioso, tra i più belli e vari in assoluto di tutta l’immensa catena, un percorso avvincente che incontra le diverse aree naturali, climatiche ed etniche del Ladakh, del Rupshu, del Lahaul, dello Spiti e del…

Chiudi ×