India: Viaggi nel mondo

 

 

Amitaba propone periodicamente viaggi in India condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; non sono viaggi "a catalogo", ciascuno di questi è un percorso studiato attentamente ed ha caratteristiche uniche – motivo per cui nel corso di ogni anno ne troverete un numero limitato con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

India Viaggi nel mondo - Amitaba   India Viaggi nel mondo - Amitaba   India Viaggi nel mondo - Amitaba
Tamil, Gingee Fort
 
Mumbai, Vishnu a Elephanta
 
Mandu, palazzo reale

 

NB: siamo a disposizione dei nostri amici viaggiatori anche per programmare e organizzare viaggi personalizzati, sia di gruppo che individuali. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate un ampio insieme di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

Calendario partenze

INDIA: Etnie del Nord Est, con il Festival di Aoleang

Il viaggio giunge nel cuore del Nagaland in occasione del festival tribale di Aoleang Monyu; è un percorso che esplora le aree etniche più interessanti dell’India del Nord Est, fornendo un’avvincente sintesi di quei mondi lontani, ancora pressoché sconosciuti. Si incontrano diversi gruppi; i principali: tra i monti dell’Arunachal nel…

INDIA: Spiritualità ed antiche scienze

Il viaggio inizia da Delhi e porta ad Amrtisar, città santa dei Sikh celebre al mondo per il Tempio d’Oro dove è custodito il Guru Grant Sahib, il sacro testo dei loro insegnamenti. Da qui si raggiunge MacLeodganj (Dharamsala), la “Piccola Lhasa” dell’India, dove si sosta per cinque notti potendo…

Chiudi ×