Iran: Viaggi nel mondo

 

 

Amitaba propone periodicamente viaggi in Iran condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; non sono viaggi "a catalogo", ciascuno di questi è un percorso studiato attentamente ed ha caratteristiche uniche – motivo per cui nel corso di ogni anno ne troverete un numero limitato con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

Iran Viaggi nel mondo - Amitaba   Iran Viaggi nel mondo - Amitaba   Iran Viaggi nel mondo - Amitaba
Meybod
 
Isfahan, piazza Imam (foto D&GB)
 
Azerbaijan persiano

 

NB: siamo a disposizione dei nostri amici viaggiatori anche per programmare e organizzare viaggi personalizzati, sia di gruppo che individuali. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate un ampio insieme di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

Calendario partenze

IRAN: Zoroastrismo e Cristianesimo, Iran del Nord

Il percorso porta nell’Iran del nord ovest, una regione sorprendente che offre un alternarsi di paesaggi magnifici intervallati da inaspettati gioielli storici e artistici, perlopiù sconosciuti al turismo, in una terra che è stata alle origini della storia dell’umanità ed anche un passaggio importante lungo la Via della Seta, dove…

IRAN: Magia dell’arte e della storia

Il viaggio porta tra le innumerevoli tracce del mirabile passato artistico e storico dell’Iran, sia islamico che pre-islamico, offrendo un percorso molto completo che include ben tredici siti Patrimonio dell’Unesco e porta in stupendi ambienti naturali. Si inizia da Tehran e si raggiungono verso sud gli altopiani della regione centrale…

IRAN: Il deserto del Dasht-e Lut

Il deserto del Dasht-e Lut, da poco divenuto Patrimonio dell’Unesco e ancora sconosciuto al turismo, è una delle aree più vuote e pittoresche che si conoscano, un luogo che incanta per le bizzarre formazioni naturali e l’armonia delle distese di sabbia. Dopo una visita di Tehran si raggiunge in volo…

Chiudi ×