Mongolia: Viaggi nel mondo

 

 

Amitaba propone periodicamente viaggi in Mongolia condotti da proprie guide esperte, tutti indicati nel Calendario Partenze; non sono viaggi "a catalogo", ciascuno di questi è un percorso studiato attentamente ed ha caratteristiche uniche – motivo per cui nel corso di ogni anno ne troverete un numero limitato con date di partenza opportunamente scelte in base a fattori ambientali e culturali.

 

Sri Lanka Viaggi nel mondo - Amitaba   Sri Lanka Viaggi nel mondo - Amitaba   Sri Lanka Viaggi nel mondo - Amitaba
Cascate Khujirt, fiume Orkhon
 
Erdene Zuu
 
Khongoryn, Els

 

NB: siamo a disposizione dei nostri amici viaggiatori anche per programmare e organizzare viaggi personalizzati, sia di gruppo che individuali. A questo fine può essere utile consultare le sezioni Percorsi su misura e Storico Viaggi, dove trovate un ampio insieme di bellissimi percorsi, ben collaudati e sperimentati, che possono essere utilizzati come riferimento per creare il proprio itinerario con Amitaba.

 

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net - tel. 02 33614196

Calendario partenze

MONGOLIA: Senza confini - Gobi, Altai e grandi laghi

“Mongolia, senza confini” è il frutto di anni di ricerca ed esperienza; rispetto alle sei edizioni precedenti è stata ulteriormente perfezionata ed ampliata l’esplorazione dei territori più occidentali degli Altai ed arricchito il percorso tra i laghi delle regioni centrali, senza togliere nulla alla parte che si svolge nel profondo…

MONGOLIA: con LIFEGATE sulle orme di Gengis Khan

Nell’anno del turismo sostenibile Amitaba ha organizzato con LifeGate un viaggio in Mongolia ad "impatto zero", un percorso che entra così a far parte dell’iniziativa LifeGate Experience. Viene previsto il finanziamento di progetti ambientali misurati al fine di rendere il viaggio ad impatto zero, tenendo conto dell’utilizzo previsto di idrocarburi…

MONGOLIA: Altai e Festival delle aquile

Questo itinerario è stato studiato per esplorare le regioni nord-occidentali della Mongolia, con le imponenti vette del Tavan Bogd, e per scoprire una delle più antiche ed importanti tradizioni mongole partecipando al Festival delle aquile, che si svolge ogni anno a Ulgii proprio in questo periodo. Gli Altai, oltre che…

Chiudi ×